Esautomotion (Aim) – Avvia il piano di rafforzamento manageriale

Esautomotion ha annunciato l’avvio del piano di rafforzamento manageriale con l’assunzione di un nuovo responsabile dell’area amministrativa e di un nuovo responsabile dell’area acquisti.

Le assunzioni, come commentato dal Presidente Franco Fontana, “hanno l’obiettivo di rafforzare la squadra manageriale e migliorare i processi gestionali e strategici, anche in vista di un ulteriore sviluppo e crescita dimensionale, peraltro già confermato dal +30% di crescita di fatturato registrato nel primo trimestre dell’anno in corso”.

La capacità di attrarre nuovi talenti beneficia della visibilità data dall’approdo sul mercato Aim di Borsa Italiana avvenuto lo scorso 6 luglio, data dalla quale le azioni hanno registrato una performance del +30 per cento.

Si ricorda che Esautomotion è una società specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di sistemi CNC integrati per la meccatronica ad alta precisione, che nel 2017 ha generato un fatturato pari a 15,5 milioni, di cui il 70% direttamente e indirettamente derivante dall’export.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Esautomotion