DigiTouch (Aim) – Sviluppa strategia Seo On Site per Made in Design

Made in Design, brand leader nella vendita online di arredamento moderno, lampade e oggetti di design, ha affidato a Optimized Group, agenzia del Gruppo DigiTouch specializzata nella SEO e nel content marketing, la definizione e l’implementazione di una strategia integrata di SEO On Site, volta ad accrescere l’awareness del brand in Italia, a migliorarne il posizionamento sui motori di ricerca e ad aumentarne il traffico organico.

Al lavoro sul progetto da maggio, Optimized Group si è occupata in una prima fase di eseguire un audit del sito e ha da poco attivato la fase di strategia, centrata sull’ottimizzazione SEO di pagine, categorie e prodotti dell’e-commerce e sul presidio delle ricerche pertinenti.

“Siamo felici di poter supportare Made in Design nella strategia di posizionamento del suo e-commerce sui motori di ricerca in Italia. Siamo certi che un brand come Made in Design, che ha l’ambizione di democratizzare le opere di design rendendole accessibili a tutti, abbia in Italia un ampio margine di affermazione”, afferma Erika Botta, Head of Operations di Optimized Group.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Digitouch