Media (Aim) – Indice stabile, acquisti su BFC (+2,6%)

Chiude in flessione dello 0,1% nella seduta di ieri il Ftse Aim Italia, sovraperformando così entrambi gli indici oltre Manica di riferimento, con il London ftse Aim 100 a -0,6% e il London Ftse Aim All Share a -0,4%. In aumento il numero di titoli trattati rispetto al volume medio delle ultime cinque sedute, con 6.393.365 pezzi passati di mano.

Stabile l’Indice media Aim (+0,1%).

A livello settoriale, l’Osservatorio Fcp ha reso noti i dati relativi agli investimenti pubblicitari online, riferiti alle aziende iscritte a Fcp Assointernet, del mese di  giugno 2018, saliti dell’8,6% rispetto a giugno 2017, con il dato progressivo da inizio anno in aumento del 3,3% a 230 milioni.

Brilla ancora Notorious Pictures (+1,3%) che dopo il progresso del 12,7% messo a segno nella scorsa ottava, porta il valore del titolo a +70,9% da inizio anno.

Positiva anche la seduta per Blue Financial Communication (+2,6%). Da oggi in il decimo numero del mensile Forbes. Il nuovo numero aprirà con la cover story al boom di Milano e al mattone. La copertina sarà deidcata a Mario Abbadessa, 34 anni, country head di Hines Italia (uno dei più grandi gruppi immobiliari indipendenti).

Chiudono in territorio positivo anche Gamberorosso (+2,1%) e Visibilia Editore (+1,4%).

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Notorious Pictures