Finlogic (Aim) – Finalizza accordo per l’acquisizione del 51% di Mobile Project

La società attiva nel settore dell’information technology con soluzioni complete per la codifica e l’identificazione automatica dei prodotti, comunica di aver finalizzato l’acquisizione del 51% della società Mobile Project in attuazione dell’accordo siglato lo scorso 12 lugli 2018.

Il prezzo d’acquisto, pari complessivamente a 120,5mila euro (comprensivo di earn-out) è stato corrisposto per 95mila euro in data odierna, mentre la restante parte sarà corrisposta a titolo di earn-out in due tranche di cui 15,3mila, entro 30 giorni dall’approvazione del bilancio al 31 dicembre 2018 e 10,2 mila, entro 30 giorni dall’approvazione del bilancio al 31 dicembre 2019.

Inoltre, si sono verificate le condizioni sospensive contrattualmente previste oltre al rilascio delle garanzie concordate in sede di signing.

Si ricorda infinr che, al fine di garantire continuità nella gestione, i Sig.ri Marco Cuffaro e Paolo Ernesto Enrico Colombo, soci venditori ed attuali amministratori di Mobile Project, resteranno coinvolti nella governance al fine di garantire la continuità di gestione.