axélero (Aim) – 24 ottobre Cda per valutare presupposti di continuità aziendale

Il prossimo 24 ottobre si terrà Il Cda di axélero per valutare la persistenza dei presupposti di continuità aziendale e conseguentemente assumere i provvedimenti più opportuni, inclusa l’eventuale revisione, modifica o revoca del progetto di bilancio approvato lo scorso 2 ottobre.

axélero informa inoltre di aver ricevuto sia la relazione del collegio sindacale al progetto di bilancio al 31 dicembre 2017, nella quale il collegio invita l’assemblea degli azionisti a non approvare il bilancio 2017, sia la relazione della società di revisione BDO Italia, che non esprime un giudizio sul bilancio 2017 a causa della rilevanza delle limitazioni e degli effetti connessi all’incertezza sulla continuità aziendale.

axélero comunica, infine, che Banca Finnat Euramerica ha manifestato l’intenzione di non rinnovare a scadenza l’incarico di Nomad, conferitole il 22 dicembre 2017, in ragione delle modifiche sostanziali del contesto societario, intervenute negli ultimi mesi, che hanno cambiato le condizioni in essere al momento del conferimento. L’attività di Nomad svolta da Banca Finnat Euramerica terminerà il 31 dicembre 2018.

Si ricorda, infine, che il titolo axélero è sospeso dalle contrattazioni dal 29 maggio 2018.