Energica Motor Company (Aim) – Ok Cda a emissione seconda tranche poc da €1 mln

Il board di Energica Motor Company ha dato il via libera all’emissione della seconda tranche del prestito obbligazionario convertibile per un importo complessivo di 1 milione, come previsto dal contratto di investimento siglato con Atlas Special Opportunities.

Si ricorda che tale accordo consente ad Energica Motor Company di richiedere ad Atlas Special Opportunities la sottoscrizione di 250 obbligazioni convertibili in cinque tranche, di cui la seconda, così come la prima (tutt’ora in corso) riguarda 50 obbligazioni per un controvalore complessivo di 1 milione. Inoltre, in merito alla seconda tranche, il contratto non prevede l’emissione di warrant a favore di Atlas.

Si segnala che, in seguito alla  richiesta di conversione di parte della prima tranche del prestito obbligazionario, emessa in data 26 settembre 2018 a favore di Atlas Special Opportunities, sono state emesse 78.864 azioni.

Pertanto, il capitale sociale risulta pari a 149.313,99 euro suddiviso in 14.931.399 azioni ordinarie.

Infine, si ricorda che con riferimento alla prima tranche del suddetto prestito obbligazionario rimangono ancora 15 bond da convertire.