La società ha comunicato che tra il 27 e il 28 ottobre si è tenuta a Barcellona la 16° edizione della Wake Up Call, corso di finanza personale.
L’evento si è concluso con successo ed è stato il secondo appuntamento sul mercato spagnolo, dopo il primo Wake Up Call a Madrid a febbraio scorso.
I partecipanti all’evento sono stati 127, un numero in linea con le aspettative e che conferma l’interesse degli spagnoli verso un tipo di formazione non convenzionale di spessore, ma nel contempo semplice e adatta anche a chi non ha una specifica preparazione in materia.
Il coinvolgimento dimostra il successo della replicabilità di tale business al di fuori dei confini nazionali e il consolidamento dei crescenti contatti e clienti nel mercato Spanish speaking, con forti margini di guadagno potenziale nel medio termine.
In particolare si ricorda che il mercato spagnolo è strategicamente importante per Alfio Bardolla Training Group nel suo piano di espansione internazionale. La società ha infatti stimato che il potenziale di tale mercato sia maggiore rispetto a quello italiano e di recente ne ha consolidato la presenza attraverso la pubblicazione del best seller “I soldi fanno la felicità”.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Alfio Bardolla Training Group