Media (Aim) – Indice a 2,6%, scatta Notorious Pictures (+11,3%)

Cede lo 0,4% il Ftse Aim Italia. Chiudono poco distanti entrambi gli indici londinesi di riferimento, con il London Ftse Aim 100 in flessione dello 0,8% e il London Ftse Aim All Share in calo dello 0,6 per cento.

In aumento il numero di titoli passati di mano rispetto al volume medio delle ultime cinque sedute, con 3.763.139 pezzi trattati.

Sale del 2,6% l’Indice Media Aim.

L’Osservatorio Fcp-Assogotv ha diffuso i dati del fatturato pubblicitario del mezzo Go Tv dello scorso mese di settembre, che evidenziano un ricavi totali per 1,6 milioni, aumentati del 16,9% rispetto al pari periodo del 2017.

Seduta pimpante per Notorious Pictures, in progresso dell’11,3%. Cresce inoltre l’attesa per l’uscita di oggi della pellicola horror “Hell Fest” di Gregory Plotkin, acquisita lo scorso 5 ottobre al Toronto Film Festival.

Film che negli Stati Uniti ha già registrato al Box Office incassi per 11 milioni di dollari nelle prime quattro settimane di programmazione, di cui 5,1 milioni di dollari nel solo primo weekend.

Da Roma arriva inoltre un’importante riconoscimento per la media company capitolina dove il film prodotto da Notorious “Ben is Back” di Peter Hedges, che sarà distribuito nelle sale dalla stessa il prossimo 20 dicembre, è stato premiato dalla sezione parallela della Festa del Cinema di Roma: Alice nella Città.

Ancora acquisti su Lucisano Media Group (+6,8%), in scia al comunicato di lunedì relativo agli accordi di licenza per 41 opere filmiche per 3 milioni.

Stabile Blue Financial Communication. Da oggi in edicola la tredicesima edizione di Forbes. Il nuovo numero sarà dedicato ai 100 manager alla guida di altrettanti gruppi esteri e impegnati nello sviluppo del business in Italia.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Lucisano Media Group, Notorious Pictures