Safe Bag ha comunicato che la controllata Wrapping Service LLC, acquisita nel corso dell’operazione PackandFly, ha siglato un accordo della durata di 7 anni per la fornitura della propria offerta integrata di servizi per i viaggiatori presso il Terminal B dell’Aeroporto Internazionale Sheremetyevo di Mosca.
Si segnala che l’aeroporto di Mosca Sheremetyevo è lo scalo più importante di Russia, con circa 40 milioni di passeggeri nel 2017, di cui 15 milioni transitano dal Terminal B, terminal dove vengono operati i voli nazionali della compagnia di bandiera russa Aeroflot.
“Il Terminal B dell’aeroporto di Sheremetyevo è di fatto uno scalo nello scalo con tassi di penetrazione dei nostri servizi elevatissimi – dichiara Rudolph Gentile, Presidente di Safe Bag – che conferma la bontà del Piano Industriale prima ancora di essere approvato”.
“Dopo aver completato le acquisizioni di PackandFly e Care4 Bag riprende il percorso virtuoso della crescita organica, via maestra della nostra strategia di sviluppo”, ha sottolineato Alessandro Notari, Ceo di Safe Bag.
Si ricorda che oggi il Cda di Safe Bag approverà il Piano industriale 2018-2021.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Trawell Co