Media (Aim) – Settore in lieve calo (-0,1%), bene Notorious Pictures (+5,3%)

Ieri il Ftse Aim Italia è sceso di un modesto 0,1%, sovraperfomando i due indici londinesi di confronto con il Ftse London 100 e il Ftse London Aim All Share, entrambi a -0,4 per cento.

In calo il numero di titoli passati di mano rispetto al volume medio delle ultime cinque sedute, con 2.231.735 pezzi trattati.

Termina  a -0,1% il Limeyard Finnat Aim Italia 100, indice che non include le Spac.

Indietreggia dello 0,1% anche l’Indice Aim Media.

Tonica la seduta di Notorious Pictures (+5,3%).  Notorious Cinemas, controllata al 100% e dedicata alla gestione diretta di sale cinematografiche in locazione, ha sottoscritto un preliminare con IGD Management per il primo Multiplex (10 schermi) a suo brand presso il Centro Commerciale Sarca (Sesto San Giovanni).

Acquisti su Telesia (+4,1%), che interrompe la fase di stallo di lunedì, archiviata senza alcuna azione scambiata. Si segnala che da inizio anno il titolo ha messo a segno un +7,9 per cento.

Vendite su Lucisano Media Group (-1,4%). Nel weekend grazie al film “Non ci resta che il crimine” la società capitolina ha incassato 2 milioni.

Lettera su Gambero Rosso (-8%), che inverte la rotta dopo la convincente chiusura di lunedì (+20,5%).

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Lucisano Media Group, Notorious Pictures, Telesia