Nell’ottava dal 6 al 10 maggio il Ftse Aim Italia è arretrato dell’1,2%, sovraperformando il Ftse London 100 a -1,5%, ma facendo peggio del Ftse London Aim All Share (-1,1%).
In calo il numero di titoli passati di mano rispetto al volume medio delle cinque sedute precedenti, con 3.498.149 pezzi trattati.
Termina a -1,7% il Limeyard Finnat Aim Italia 100, indice che non include le Spac.
Cede il 2,2% l’Indice Aim Media.
Migliore del comparto Lucisano Media Group (+2,3%). Il film “Attacco a Mumbai – Una vera storia di coraggio” al debutto è risultato al quarto posto del box office italiano incassando 584.944 euro.
I soci hanno presentato il bilancio consolidato al 31 dicembre 2018 e approvato il dividendo di 0,05 euro.
Segno positivo anche su Blue Financial Communication (+0,9%). Da inizio anno il titolo ha messo a segno un +8 per cento.
Settimana incolore per Notorious Pictures. La società ha avviato la co-produzione della commedia “Love Wedding Repeat” con Tempo Productions.
Andamento analogo per SG Company, che ha acquistato l’80% di Double, agenzia attiva nel settore della produzione video.
Lettera su Mondo Tv Suisse (-2,8%), i cui soci hanno approvato il bilancio 2018 e il nuovo Cda, che rimarrà in carica per un anno.
Fanalino di coda Visibilia Editore, che ha ceduto il 5,6 per cento. La Corte d’Appello di Milano Sezione lavoro ha confermato il risarcimento e il reintegro dei dipendenti di Visibilia Magazine in liquidazione. Inoltre, i soci hanno approvato il bilancio 2018.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Lucisano Media Group, Notorious Pictures, SG Company, Visibilia Editore