Nell’ottava dal 1° al 5 luglio il Ftse Aim Italia è arretrato dello 0,1%, sovraperformando entrambi gli indici londinesi di confronto, con il Ftse London 100 a -0,7% e il Ftse London Aim All Share a -0,2 per cento.
In aumento il numero di titoli passati di mano rispetto al volume medio dei 30 giorni precedenti, con 7.963.707 pezzi trattati.
Guadagna lo 0,6% l’Indice Aim Media.
La migliore dell’ottava è stata Visibilia Editore (+23,5%). Negma ha richiesto la conversione di un bond da 10mila euro relativo alla quarta tranche del prestito obbligazionario convertibile.
Ben intonata anche Mondo Tv Suisse (+6,4%). La società ha siglato un accordo con la coreana CJ E&M per la produzione della terza stagione di Robot Trains.
Casta Diva Group ha guadagnato il +2,3 per cento. A inizio ottava i soci hanno approvato il bilancio 2018, nominato il nuovo board e autorizzato l’acquisto di azioni proprie per un periodo di 18 mesi per un importo massimo di 150mila euro.
Acquisti su SEIF (+1,4%), fresca dell’accordo con il regista Duccio Forzano per la consulenza artistica del ramo societario Loft Produzioni.
Nessuno scambio su SG Company, che ha trasferito la nuova sede all’interno dello storico palazzo all’angolo tra Corso Monforte e via Uberto Visconti di Modrone a Milano.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Casta Diva Group, SEIF, SG Company, Visibilia Editore