Media Aim (+0,8%) – Denaro su Gambero Rosso (+3,6%) e Portobello (+1,7%)

Ieri il Ftse Aim Italia ha terminato a -0,1%, sottoperformando i due indici londinesi di confronto, con il Ftse London 100 a +0,4% e il Ftse London Aim All Share a +0,2 per cento.

In calo il numero di titoli passati di mano rispetto al volume medio delle ultime cinque sedute, con 6.215.776 pezzi trattati.

Guadagna lo 0,8% l’Indice Aim Media.

Gambero Rosso è stata la migliore del comparto, avanzando del 3,6 per cento. Da inizio anno il titolo ha guadagnato oltre il 13 per cento.

Ben intonate anche Portobello e Notorious Pictures, in rialzo entrambe dell’1,7 per cento.

Acquisti contenuti su Visibilia Editore (+0,7%). Ad inizio ottava l’azionista, Visibilia Editore Holding, è sceso al 29,17% del capitale.

Lettera su SG Company (-2,2% a 1,76 euro) e Mondo Tv Suisse (-1,7%)

Sulla prima gli azionisti di ValueTrack hanno recentemente confermato il fair price  a 2,5 euro, dopo che martedì il board ha reso noto il Piano Industriale 2019-2022.

Mercoledì la seconda ha siglato un preliminare con la coreana Vooz per produrre una nuova serie animata basata sulla property Goo Doil Family.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Gambero Rosso, Mondo Tv Suisse, Portobello, SG Company, Visibilia Editore