Il Ftse Aim Italia ha chiuso a +0,4%,in linea con il London Ftse Aim 100 (+0,2%) e del London Ftse Aim All Share (+0,1%). Il volume degli scambi ha interessato circa 4,4 milioni di azioni, inferiore rispetto alla media delle trenta sedute precedenti.
L’Aim Servizi Finanziari ha terminato in rialzo dello 0,4 per cento.
In testa al comparto Net Insurance (+7,2%) dopo che la società ha comunicato di aver raggiunto un accordo per tornare in possesso dell’intero ammanco di 26,6 milioni entro la fine del 2020.
Si ricorda inoltre che i soci di Net Insurance, riunitosi venerdì, hanno deliberato l’approvazione dei bilanci 2017 e 2018 e hanno approvato le azioni di responsabilità e/o risarcitorie verso la società di revisione BDO Italia, revisore dei conti durante il periodo 2017-2018.
Acquisti anche su CrowdFundMe (+5,2%) che ha annunciato l’avvio di un’operazione di crowdlisting e su Assiteca (+3,7%) che inverte il trend delle ultime trenta sedute (-4,4%).
Chiude sotto la parità Industrial Stars of Italy 3 (-0,5%), i cui soci hanno approvato la business combination con Salcef Group.
Non scambia titoli First Capital che venerdì ha annunciato l’avvio, tramite First Private Investment, di un progetto per promuovere in club deal investimenti di private equity in imprese con caratteristiche di eccellenza.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a CrowdFundMe, First Capital