Servizi Finanziari Aim (0,0%) – Tornano gli acquisti su CrowdFundMe (+3,1%)

Il Ftse Aim Italia ha chiuso a -1,1%, sottoperformando il London Ftse Aim 100 (+0,4%) e il London Ftse Aim All Share (+0,3%). Il volume degli scambi ha interessato circa 4,9 milioni di azioni, in linea rispetto alla media delle cinque sedute precedenti.

L’Aim Servizi Finanziari ha terminato in parità.

Dopo una seduta senza negoziazioni, tornano scambiare titoli Net Insurance (+1,3%) e CrowdFundMe (+3,1%), che ha recentemente annunciato l’avvio di un’operazione di crowdlisting.

Nessun scambio su Scm Sim, dopo lo strappo di lunedì (+12%).

Andamento analogo per First Capital nella seduta in cui il cda ha approvato il Nav per azione al 30 giugno 2019 che si è attestato a 19 euro, in crescita del 33% rispetto al 31 dicembre 2018.

Termina flat Industrial Stars of Italy 3. La società ha annunciato che Salcef group, società con cui farà la business combination, ha acquisito Coget Impianti consolidando così la propria posizione nel settore della trazione elettrica ferroviaria e ad espandersi in quello delle linee elettriche per la distribuzione di energia.

Intanto, è iniziato il periodo di recesso per i soci di Industrial Stars of Italy 3 che non hanno aderito alla delibera del cda sulla business combination con Salcef Group.

Sulla parità anche IdeaMi scambiando 30.000 titoli contro la media di 140 delle ultime cinque sedute.

Segno meno su Assiteca (-1,7%) e Cdr Advance Capital (-1%).

 

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a CrowdFundMe, First Capital, Scm Sim