Aim (0,0%) – Ancora in vetta Confinvest (+22,6%), segue Relatech (+17,2%)

Ieri il Ftse Aim Italia ha terminato a +0,3%, al di sotto sia del London Ftse Aim 100 (+0,6%) sia del London Ftse Aim All Share (+0,6%).

Il volume medio dei titoli scambiati a seduta si è attestato a 2,3 milioni di pezzi, in rialzo rispetto a quello mediamente tradato a livello settimanale.

Prosegue il rally di Confinvest (+22,6% a 3,63 euro), su cui il 5 agosto gli analisti di Integrae Sim hanno avviato la copertura assegnando giudizio “Buy” e target price a 2,89 euro.

In evidenza Relatech (+17,2%) che porta il guadagno delle ultime trenta sedute al 6,1 per cento.

Acquisti anche su Renergetica che ha avviato l’iter autorizzativo per la costruzione e connessione di 5 impianti fotovoltaici con una potenza complessiva pari a 30 MWp.

Segno positivo anche su Eles, in rialzo del 1,3 per cento. La società ha reso noto che da oggi Roberto Scappito sarà il nuovo CFO.

In rialzo SosTravel.Com (+1,1%), fresca del nuovo assetto societario dopo la distribuzione del dividendo in natura di TraWell Co.

Sopra la parità Casta Diva Group (+0,4%), che ad inizio mese ha nominato Francesco Aldo De Luca nuovo CFO.

Segno meno su Monnalisa (-0,6%), che detiene azioni proprie pari allo 0,26% del capitale, dopo averne acquistate 838 per 6.595,6 euro tra il 5 e il 9 agosto scorsi.

In scia si posiziona Assiteca (-0,9% a 2,24 euro). Martedì scorso gli analisti di Integrae Sim hanno confermato il Buy con target price a 3 euro.

Visibilia Editore ha ceduto il 3,7 per cento. La società ha ricevuto da Negma Group  richiesta di conversione di un bond da 10mila euro della quarta tranche del prestito obbligazionario convertibile. Petanto, rimarranno ancora da convertire 37 obbligazioni.

In coda Illa (-4,6%) che porta il rosso delle ultime cinque sedute a 8,1 per cento.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Casta Diva Group, Confinvest, Eles, Illa, Monnalisa, Relatech, SosTravel.com, Visibilia Editore