Aim (-0,8%) – Altra seduta da dimenticare per Bio-On (-10%)

La seduta di ieri ha visto i principali listini europei muoversi al ribasso, con Londra (-3,2%) e Parigi (-3,1%) le peggiori. In scia si posizionano Milano (-2,9%) e Francoforte (-2,8%), mentre Madrid ha segnato un -2,6 per cento.

Il Ftse Aim Italia ha concluso la sessione arretrando dello 0,8%, al di sopra sia del London Ftse Aim 100 (-1,1%) sia del London Ftse Aim All Share (-1%).

Il volume dei titoli trattati si è attestato a 11.630.766 pezzi, in aumento rispetto a quello mediamente scambiato a livello mensile.

La migliore della seduta è stata Confinvest, che ha messo a segno un decisto +27,2 per cento.

Avanzano Sciuker Frames (+3,4%) e DigiTouch (+2,7% a 1,31 euro). Su quest’ultima gli analisti si Envent Capital Markets hanno ribadito il giudizio “Outperform” assegnando un target price a 2,23 euro.

In scia si posiziona Antares Vision (+2%), che ha reso noti i warrant esercitabili ad ottobre.

Seduta incolore per Powersoft ferma a 5 euro, dopo la conferma del giudizio “Buy” e del target price a 6 euro da parte degli analisti di Banca Finnat.

Andamento analogo per Finlogic stabile a 5,75 euro, mentre Neodecortech ha ceduto l’1% a 3,94 euro.

Sulla prima gli analisti di KT&Partnters hanno alzato il target price a 7,24 euro (7,11 euro prima indicato), mentre sulla seconda hanno rivisto il prezzo obiettivo a 5,34 euro (5,83 euro il precedente).

Segno negativo su EdiliziAcrobatica (-3,4%), che ha chiuso il primo periodo di esercizio dei warrant.

Lettera anche su Siti B&T (-5,4%), che ha installato in Spagna il primo impianto completo per la produzione di grandi lastre per interior design.

Altra seduta difficile per Bio-On (-10%), dopo il -49,7% di martedì, appesantita dai deludenti risultati del primo semestre 2019. La società bolognese ha poi fornito alla Consob alcune precisazioni sul comunicato emesso lo scorso 30 settembre inerente i suddetti conti.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Digitouch, EdiliziAcrobatica, Powersoft