Aim (+0,3%) – Deciso rimbalzo per Trawell Co (+13,5%) e Sostravel.com (+15,8%)

Seduta senza una direzione precisa per le Borse europee, tra cui il Ftse Mib (+0,1%) in lieve rialzo, fortemente volatili dopo la pubblicazione dei dati sul settore statunitense dei servizi che hanno confermato il rallentamento emerso nel manifatturiero.

Il Ftse Aim Italia ha concluso la sessione avanzando dello 0,3%, al di sopra sia del London Ftse Aim 100 (-1,1%) sia del London Ftse Aim All Share (-0,9%).

Il volume dei titoli trattati si è attestato a 8.882.143 pezzi, in lieve diminuzione rispetto a quello mediamente scambiato a livello mensile.

In vetta al segmento, con volumi sopra la media, Sostravel.com (+15,8%) che è stata oggetto nella seduta precedente di acquisti da parte del Presidente e Ad, Rudolph Gentile.

Subito dietro la controllante Trawell Co (+10,8%), di cui il Presidente Rudolph Gentile ha acquistato 240 azioni.

Corrono anche Iervolino (+10,2%), Alfio Bardolla (+9,1%) e Bio-on (+8,9%), che rimbalza dopo le forti vendite seguite alla pubblicazione della semestrale.

In rosso invece Enertronica (-3,3%) che ha annunciato che dal 1° novembre sarà effettiva l’incorporazione di Elettronica Santerno.

Stessa intonazione per SG Company (-7,3%) che ha presentato i Digital Design Days.

Infine, si segnala che Cyberoo ha concluso con successo il collocamento e arriverà sul mercato Aim dal prossimo 7 ottobre.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Alfio Bardolla Training Group, Enertronica Santerno, SG Company, SosTravel.com, Trawell Co