Aim (0,0%) – Esordio positivo per Matic Fintec (+5,8%)

Il Ftse Aim Italia ha chiuso la seduta di ieri sostanzialmente invariato, rispetto al -0,2% del London Ftse Aim 100 e al -0,1% del London Ftse Aim All Share.

Il volume medio dei titoli scambiati si è attestato a 24.865722 pezzi, sostanzialmente alla media delle ultime cinque sedute e raddoppiati rispetto alla media dell’ultimo mese.

Ha fatto il suo debutto ieri a Piazza Affari Matic Fintec, terminando a 1,81 euro con un rialzo di circa il 6% rispetto al prezzo di collocamento di 1,71 euro.

Bene Dominion Hosting Holding (+7,9%), Culti (+4,7%) ed Energica Motor Company (+3,8%), mentre prosegue il rialzo di Innovatec (+2,8%) dopo il rally della scorsa ottava. In rosso soprattutto Gel (-4,5%) e Iervolino Entertainment (-4%).

Tra gli altri titoli, Sciuker Frames ha comunicato di aver concluso con successo l’esposizione al Salone Internazionale “Fenestration Bau China”.

Abitare In ha un accordo preliminare per l’acquisto di un complesso immobiliare a Milano, nella zona del Naviglio Grande.

Neodecortech ha chiuso i primi 10 mesi del 2019 con ricavi in crescita del 4,1% a 116,1 milioni rispetto al pari periodo del 2018. Inoltre, nell’ambito del percorso di quotazione delle azioni e dei warrant Neodecortech sul segmento Star del MTA, i consiglieri di amministrazione della società hanno presentato le proprie dimissioni.

Infine, Intred ha sottoscritto un rilevante accordo quadro con Fastweb per l’acquisto e cessione del diritto d’uso di fibra ottica spenta.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Intred, Matica Fintec, Sciuker Frames