Aim (+0,3%) – Scatta Cft (+11,7%) con volumi sopra la media

Il Ftse Aim Italia ha chiuso la seduta di ieri con un +0,3%, rispetto al -0,8% del London Ftse Aim 100 e al -0,6% del London Ftse Aim All Share.

Il volume medio dei titoli scambiati si è attestato a 9.355.292 pezzi, inferiore rispetti alla media degli ultimi trenta giorni.

Scatta Cft (+11,7%) che registra ottimi volumi con 205.371 titoli scambiati a fronte di una media mensile di 75.493.

In testa al comparto anche Gruppo Green Power (+14,4%), e Iervolino Entertainment (+11,3%), mentre prosegue il rally di Innovatec (+5,1%).

Realizzi su Casta Diva Group (-8,6%) dopo il +30,6% messo a segno nelle ultime 5 sedute.

Tra le notizie principali riguardanti le società dell’aim NVP, società attiva nella realizzazione end-to-end di contenuti per network televisivi e servizi broadcasting, si è aggiudicata un contratto del valore complessivo di circa 4 milioni con una primaria casa automobilistica italiana.

Cyberoo ha sottoscritto un accordo di partnership con ICOS, una delle aziende leader nella distribuzione a valore aggiunto di soluzioni IT, controllata dal Gruppo SeSa.

Nel mese di novembre, il valore del venduto di Edilizia Acrobatica delle sedi operative in franchising è cresciuto del 12% a 1,3 milioni, mentre il valore del venduto delle sedi operative dirette è aumentato dell’11% a 3,7 milioni.

Gli azionisti di riferimento di Intred, Daniele Peli e Marisa Prati, hanno perfezionato un’operazione di conferimento delle proprie partecipazioni in favore di una holding di famiglia neocostituita, denominata “DM Holding S.r.l.”, della quale i medesimi soci deterranno la totalità delle quote in misura proporzionale alla partecipazione già detenuta in Intred.

Relatech ha rafforzato la già consolidata collaborazione con Apoteca Natura con la firma di un nuovo contratto a tre anni per l’utilizzo dei servizi della piattaforma digitale proprietaria RePlatform.

Antares Vision ha sottoscritto in data odierna l’aumento di capitale riservato da 3,25 milioni di Orobix, in esecuzione del contratto di investimento firmato dalla società lo scorso 22 novembre.

Infine, Borsa Italiana ha disposto la revoca dalle negoziazioni nel mercato Aim Italia delle azioni ordinarie e dei warrant IDeaMi a decorrere dalla seduta di oggi.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Cyberoo, EdiliziAcrobatica, Intred, NVP, Relatech