Aim (flat) – Gel (+8,6%) e Grifal (+7,9%) sugli scudi

Il Ftse Aim Italia ha chiuso la seduta di ieri invariato, rispetto al -0,1% del London Ftse Aim 100 e del London Ftse Aim All Share.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 40.776.718 pezzi, superiore rispetto alla media degli ultimi trenta giorni.

Acquisti su Kolinpharma (+13,9%), Gel (+8,6%), Grifal (+7,9%) e Blue Financial Communication (+7,5%). Arretra Farmaè (-9,9%), realizzi su Askoll Eva, in rialzo del 64% da inizio anno.

Per quanto riguarda le notizie riguardanti le società dell’Aim, Siti B&T ha perfezionato l’acquisizione del 75% delle azioni di Diatex, attiva nella produzione di utensili diamantati per la lavorazione lapidea e della ceramica, per un valore complessivo pari a 7,5 milioni.

Gruppo DigiTouch si è aggiudicato la gara digital e creativa lanciata da Verti Assicurazioni, la compagnia diretta del gruppo MAPFRE specializzata in prodotti auto, moto e casa.

Nell’esercizio 2019, il Gruppo Digital Value ha registrato ricavi preconsuntivi consolidati pari a circa 365 milioni, in aumento di oltre il 20% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.

Il flottante di MailUp è salito al 34,7% dopo lo svincolo parziale del lock-up riferito a BMC Honding.

Elettra Investimenti ha siglato con Hera un contratto O&M da 350 mila euro.

Il Cda di Italian Wine Brands ha approvato la proposta di adozione del nuovo piano di incentivazione 2020 – 2022.

Value China (gruppo Neosperience) è stata selezionata come Official Reseller in Italia di Tencent Cloud, che per la prima volta ha sottoscritto un’intesa di questo tipo con un’azienda italiana.

Gibus ha realizzato l’outdoor del rinomato locate Peppermint Bar&Kitchen nel centro storico di Cardiff, in Galles.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Askoll EVA, Digitouch, Gibus, Growens, Italian Wine Brands, Neosperience