Tecnologia Aim (-0,4%) – Denaro su Prismi (+4,2%)

Il Ftse Aim Italia ha guadagnato lo 0,3%, sovraperformando il London Ftse Aim 100 (+0,1%) e il London Ftse Aim All Share (+0,0%). Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 12.179.761 pezzi, inferiore rispetto alla media delle 30 sedute precedenti.

L’indice Aim Tecnologia ha ceduto invece lo 0,4 per cento. Denaro sul titolo Prismi (+4,2%) in testa al comparto.

Acquisti anche su Relatech (+2,9%) e Websolute (+2%).

Vetrya (+1,1%) ha lanciato la nuova versione della sua piattaforma Eclexia, già considerata nel 2019 dalla rivista americana CIO tra le migliori 10 piattaforme al mondo.

Gruppo DigiTouch (invariato) ha annunciato l’inserimento all’interno della struttura organizzativa di Augusto Coppola che assume da oggi l’incarico di Chief Operating Officer.

DBA Group (-2,1%) ha comunicato l’operazione di rebranding di DBA Progetti in DBA Pro. Tale progetto è la conseguenza naturale della fusione in un unico soggetto di tutte le società operative di diritto italiano di DBA Group, realtà italiana di consulenza tecnologica, specializzata nella connettività delle reti e nelle soluzioni a supporto del ciclo di vita delle infrastrutture.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a DBA Group, Digitouch, PRISMI, Relatech, Websolute