TraWell Co, attraverso la controllata Care4Bag, ha siglato un accordo della durata di 5 anni (con 2 di possibile estensione) per la fornitura della propria offerta integrata di servizi per i viaggiatori presso l’Aeroporto Internazionale di Atene.
L’Aeroporto Internazionale di Atene è un aeroporto strategico per tutta la regione del Mediterraneo orientale / Balcani. L’aeroporto gestisce circa 25,6 milioni di passeggeri in totale nel 2019, in crescita del 6% rispetto al 2018; tali numeri sono destinati ad aumentare sensibilmente grazie al piano di espansione in corso e che si concluderà entro il 2020.
Care4Bag, già operativa da 7 anni presso l’Aeroporto di Atene con i servizi di avvolgimento e deposito bagagli, ottiene il nuovo contratto confermando il riconoscimento da parte dell’Aeroporto dell’eccellente qualità del servizio e delle performance in continua crescita.
“Dopo l’aggiudicazione della concessione a Varsavia, sono orgoglioso di comunicare questo secondo importante successo del 2020 appena iniziato – commenta Rudolph Gentile, Presidente di TraWell Co –. Questi successi confermano ancora una volta l’elevata qualità della nostra offerta e la credibilità dei nostri partner industriali”.