Aim (+0,7%) – Askoll Eva (+5,7%) tra le poche positive da inizio anno

Il Ftse Aim Italia ha chiuso la seduta di ieri con un +0,7%, rispetto al +2,5% del London Ftse Aim 100 e del London Ftse Aim All Share.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 9.264.906 pezzi, inferiore rispetto alla media delle 30 sedute precedenti.

Acquisti su Illa (+11,5%) e WM Capital (+6,9%), che ha approvato il progetto di bilancio dell’esercizio 2019. Bene anche Sciuker Frames (+6,3%).

Askoll Eva (+5,7%) risulta tra i pochi titoli positivi da inizio anno (+3,2%) nonostante le vendite che hanno colpito tutto il mercato nelle ultime settimane a causa della diffusione del coronavirus nel Bel Paese.

Per quanto riguarda le notizie sulle altre società dell’Aim, Italian Wine Brands ha annunciato l’acquisto del 100% della società svizzera Raphael Dal Bo.

Costamp ha comunicato i risultati preliminari consolidati dell’esercizio 2019.

Infine, Luisaviaroma, eccellenza del mondo luxury e fashion, ha scelto Performedia, agenzia media del Gruppo DigiTouch, come partner strategico per la crescita delle proprie attività di Advertising Pay-per-Click.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Askoll EVA, Digitouch, Italian Wine Brands, The Lifestyle Group