Longino & Cardenal (Aim) – Lancia nuovo canale B2C e avvia raccolta fondi per Areu

Longino & Cardenal lancia il nuovo canale B2C rispondendo alla richiesta di numerosi privati e appassionati di alta cucina, che da oggi potranno ricevere i prodotti L&C destinati fino ad oggi ai principali ristoranti stellati.

I prodotti, difficilmente reperibili sul mercato, potranno ora essere ricevuti direttamente a casa attraverso un ordine telefonico o per email, e presto attraverso una piattaforma online dedicata, utilizzando la rete logistica, altamente efficiente, già in uso.

Inoltre, Longino & Cardenal, già attivo in molteplici progetti di impatto sociale, si unisce alla lotta contro l’epidemia di Covid-19 avviando una raccolta fondi in sostegno di AREU, Azienda Regionale Emergenza Urgenza – Regione Lombardia, impegnata nella gestione del 118 e nel fornire H24 assistenza a coloro che sono stati colpiti dal virus Covid-19. L’iniziativa è in primis promossa verso clienti e fornitori della società. Longino & Cardenal ha deciso che avvierà la raccolta con la prima donazione di 10.000 euro.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Longino & Cardenal