Aim (+0,4%) – Prosegue il rally di Digital360 (+23,1%), bene Alfio Bardolla (+9%)

Il Ftse Aim Italia ha chiuso la seduta di ieri con un +0,4%, rispetto al -0,3% del London Ftse Aim 100 e al -0,1% del London Ftse Aim All Share.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 6.462.329 pezzi, inferiore rispetto alla media delle 30 sedute precedenti.

L’indice del mercato Aim si è allineato alla buona seduta dei mercati europei, spinti dall’ottimismo per le riaperture delle attività e i nuovi stimoli economici, in particolare dall’UE che ha annunciato un Recovery Fund da 750 miliardi.

Ancora in evidenza Digital360 (+23,1%, +48,2% da inizio settimana). Negli ultimi giorni il Gruppo ha lanciato MarTech360, mentre KT&Partners ha avviato la copertura sul titolo, assegnando un prezzo obiettivo di 1,6 euro.

In spolvero anche Alfio Bardolla (+9%) in scia ai conti del 2019 e ai dati dei primi quattro mesi del 2020.

Acquisti su EdiliziAcrobatica (+14,4%) che, nonostante l’assenza di un Decreto Attuativo inerente le modalità che regolamenteranno l’Ecobonus del 110%, si è già messa in moto per essere operativa.

Per quanto riguarda le notizie sulle altre società dell’Aim, Elettra Investimenti ha reso nota l’avvenuta erogazione di un finanziamento da 11 milioni assistito dalle garanzie rilasciate da SACE nell’ambito del programma Garanzia Italia.

Infine Relatech ha consolidato la partnership con Bruni Glass, ottenendo lo sviluppo di una soluzione digitale innovativa per il processo di “Procurement & Budget management”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Alfio Bardolla Training Group, Digital360, EdiliziAcrobatica