Sebino (Aim) – Esordio positivo a Piazza Affari, titoli in rialzo oltre il 30%

Esordio con il botto per Sebino a Piazza Affari. Nel giorno del debutto sull’Aim di Piazza Affari, il titolo ha guadagnato oltre il 30% a 2,64 euro con circa 176.000 pezzi scambiati.

L’ammissione è avvenuta a seguito di un collocamento di complessive 1.782.000 azioni ordinarie con Warrant, inclusa greenshoe, tutto in aumento di capitale, rivolto principalmente a investitori istituzionali, professionali che ha generato una domanda da parte degli investitori di 3,7 volte superiore alla raccolta.

Il controvalore complessivo dell’offerta, al prezzo di collocamento di 2,00 euro per azione, è pari a circa euro 3,6 milioni. In base al prezzo di offerta, la capitalizzazione di Sebino al momento dell’ammissione è pari a circa 26,6 milioni. Il flottante dell’operazione post aumento di capitale è pari al 13,4% del capitale sociale.

Sebino, presente da 40 anni sul mercato italiano e da 10 su quello rumeno, è uno tra i principali System Integrator nelle due nazioni, attivo nella progettazione, sviluppo e installazione di sistemi antincendio e di security principalmente per Multinazionali e Main Contractors.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Sebino