Aim (-0,1%) – In spolvero Siti B&T (+8,1%)

Il Ftse Aim Italia ha chiuso la seduta di ieri a -0,1%, sostanzialmente in linea con il London tse Aim 100 (+0,1%) e il London Ftse Aim All Share (flat).

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 2.069.534 pezzi, inferiore rispetto alla media delle 30 sedute precedenti.

Seduta debole per l’azionario, nell’ultima giornata del secondo trimestre. sullo sfondo permangono i timori legati ai contagi da coronavirus, con l’Oms convinta che il peggio debba ancora arrivare.

Sull’Aim spicca Siti B&T (+8,1%), con volumi quasi doppi rispetto alla media delle 30 sedute precedenti, mentre arretra Go internet (-5,1%).

Per quanto riguarda le notizie sulle altre società dell’Aim, Antares Vision ha perfezionato l’accordo per l’acquisizione del 100% di Convel, mentre Equos, controllata al 100% da BFC Media, effettuerà il 1° luglio un aumento di capitale.

Nel primo semestre 2020, nonostante l’emergenza Covid-19, il network di GIBUS ha superato i 400 punti vendita affiliati (+6,5% a/a).

Arterra Bioscience ha emesso 30.100 azioni a seguito dell’integrale adesione da parte dei dipendenti al piano di assegnazione gratuita di azioni.

Gli azionisti della Spac Life Care Capital, in sede ordinaria, hanno espresso a maggioranza voto contrario al perfezionamento dell’operazione rilevante con Biogenera.

Inted ha reso noto il verificarsi delle condizioni necessarie per essere considerato un emittente strumenti finanziari diffusi tra il pubblico in misura rilevante.

Confinvest ha completato le funzionalità del middleware, l’infrastruttura back-end per la gestione dell’operatività di Conto Lingotto e la gestione del core business tradizionale di intermediazione di oro fisico da investimento.

Dal 1° luglio apre il secondo periodo di esercizio dei Warrant Sostravel.com S.p.A. 2018-21, oltre al primo periodo di esercizio dei Warrant Eles 2019-2024.

Infine, l’assemblea straordinaria di DHH ha approvato la fusione per l’incorporazione di Seeweb Holding in DHH e il “reverse take over” connesso all’operazione.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Arterra Bio, Confinvest, DHH, Eles, Gibus, Intred, SosTravel.com