Abitare In (Aim) – Ieri la cerimonia di consegna del primo edificio del complesso in Maggiolina

Abitare In ha tenuto ieri la cerimonia ufficiale di consegna dell’edificio “Sky Tower” del complesso residenziale “Abitare In Maggiolina”, sedici piani con una vista unica e privilegiata sullo skyline milanese.

Il progetto caratterizzato da un puro spirito di rigenerazione urbana ha portato alla nascita di un complesso di 125 appartamenti, realizzato su misura delle esigenze delle nuova famiglie che vi andranno ad abitare.

Un complesso immobiliare caratterizzato da elevatissime prestazioni energetiche, con impianti e materiali innovativi in grado di garantire i massimi livelli di comfort ed efficienza.

Si segnala inoltre come nel corso della settimana siano stati inoltre avviati i rogiti di compravendite delle unità immobiliari.

In merito, l’Amministratore Delegato Marco Grillo ha commentato “Abitare In Maggiolina è un progetto veramente straordinario, oserei dire unico, che rappresenta a pieno tutti i valori di cui noi di Abitare In ci facciamo portatori da sempre. E’ un progetto bello e iconico che ritengo possa diventare un punto di riferimento per Milano, contribuendo allo splendore della nostra città”.

Un progetto, prosegue il Ceo, “che definisce un nuovo standard abitativo grazie al suo bellissimo parco, agli eleganti ingressi e ad un insieme di servizi comuni dislocati tra più edifici. Un progetto sostenibile e all’avanguardia totalmente votato al benessere e all’ambiente, che ha visto la restituzione alla città di una superficie prima cementificata di 8.600 mq. Un progetto, come tutti quelli di Abitare In, dedicato alle famiglie, con i suoi 125 appartamenti realizzati ciascuno totalmente su misura per andare incontro alle esigenze di ogni cliente”.