Sourcesense (Aim) – Non fa prezzo al debutto (+50% teorico)

Nella prima seduta di negoziazioni il titolo della società Sourcesense non fa prezzo, segnando un rialzo teorico del 50%, dopo un collocamento a 1,3 euro.

Alla stessa ora il Ftse Aim Italia guadagna un +0,3 per cento.

In fase di collocamento Sourcesense ha raccolto risorse pari a 3,5 milioni, per complessive 2.692.000 azioni, di cui, alla data di inizio delle negoziazioni, 2.289.000 azioni di nuova emissione e 403.000 azioni collocate nell’ambito dell’esercizio dell’opzione di over allotment concessa dagli azionisti storici a Integrae Sim.

Il flottante al momento dell’ammissione è del 32,53% e la capitalizzazione è pari a circa 10,7 milioni, assumendo l’integrale esercizio dell’opzione greenshoe.

Sourcesense opera nel settore IT sui mercati italiano ed inglese, leader nelle soluzioni cloud-native basate su tecnologie “Open Source” e partner ideale per affrontare un percorso di evoluzione digitale che passa anche per la trasformazione delle strutture organizzative, delle metodologie di lavoro e delle pratiche operative.

Proponendosi come fornitore di tecnologia, la società affianca aziende di classe enterprise, leader nei loro mercati di riferimento ed appartenenti a tutti i settori di attività (Industria & Servizi, Telco & Utility, Editoria & Media, Banking & Insurance, Fashion & Gaming e Pubblica Amministrazione).

Sourcesense inoltre offre soluzioni e piattaforme innovative erogate in modalità multicloud, nonché prodotti commercializzati attraverso i marketplace dei propri partner di tecnologia che le consentono di raggiungere clienti del mercato globale anche non presidiati territorialmente.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Sourcesense