Aim (+0,6%) – In spolvero Digital360 (+7,0%)

Il Ftse Aim Italia ha chiuso la seduta di ieri a +0,6% rispetto al -0,1% del London Ftse Aim 100 e al +0,1% del London Ftse Aim All Share.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 3.124.139 pezzi, inferiore rispetto alla media delle 30 sedute precedenti.

Seduta in rialzo per l’azionario, spinto anche da alcuni dati positivi cinesi. Focus sulle parole di Christine Lagarde al Parlamento europeo e sulla ripresa dei negoziati per la Brexit, mentre negli Usa cresce l’attesa per il dibattito tv fra Trump e Biden.

Tornando all’Aim Italia, vola Illa (+18,7%). Tra le migliori di giornata Digital360 (+7,0%), su cui KT&Partners ha confermato la raccomandazione ADD, alzando il target price da 1,6 a 2,83 euro. La revisione del fair value segue quelle già operate da CFO Sim e ValueTrack.

Per quanto riguarda le principali notizie sulle altre società dell’Aim, diverse società hanno approvato i risultati del semestre. Si segnalano in particolare i conti di Alfio Bardolla, Sirio, Maps e DigiTouch. Maps ha inoltre convocato l’assemblea per l’approvazione di un Poc da 5 milioni e un aumento di capitale da 10 milioni.

Infine, Notorious Pictures ha annunciato l’avvio riprese del progetto Europe C-19.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Alfio Bardolla Training Group, Digital360, Digitouch, Maps