L’assemblea degli azionisti di MAPS, riunitasi ieri, ha conferito al Cda la delega ad aumentare il capitale sociale per massimi 10 milioni in via scindibile e con esclusione del diritto di opzione, entro 5 anni, revocando la precedente delega dell’11 febbraio 2019.
Inoltre, i Soci hanno approvato l’autorizzazione all’acquisto e disposizione di azioni proprie e l’emissione di un prestito obbligazionario convertibile/convertendo per massimi 5 milioni complessivi, suddiviso in 5 tranche, oltre al conseguente aumento di capitale di pari importo, nell’ambito dell’accordo con Atlas Special Opportunities e Atlas Capital Market.
Gli azionisti hanno deliberato anche l’emissione di warrant da assegnare gratuitamente ad Atlas Special Opportunities e il conseguente aumento di capitale da massimi 1,665 milioni. Ciascun warrant attribuirà al portatore il diritto di sottoscrivere un’azione della Società sulla base del prezzo unitario di esercizio pari a 4,50 euro per warrant.
I portatori dei “Warrant MAPS S.p.A. 2019-2024” potranno richiederne l’esercizio a decorrere da oggi, 21 ottobre 2020, fino al 31 ottobre 2020, termini iniziale e finale compresi. I titolari dei Warrant hanno la facoltà di sottoscrivere le azioni di compendio, nel rapporto di 1 azione di compendio per ogni warrant posseduto, a un prezzo pari a 2,0 euro per azione.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Maps