MAPS (Aim) – Ok Soci a Poc da 5 mln e aumento capitale da 10 mln, riapre periodo esercizio warrant

L’assemblea degli azionisti di MAPS, riunitasi ieri, ha conferito al Cda la delega ad aumentare il capitale sociale per massimi 10 milioni in via scindibile e con esclusione del diritto di opzione, entro 5 anni, revocando la precedente delega dell’11 febbraio 2019.

Inoltre, i Soci hanno approvato l’autorizzazione all’acquisto e disposizione di azioni proprie e l’emissione di un prestito obbligazionario convertibile/convertendo per massimi 5 milioni complessivi, suddiviso in 5 tranche, oltre al conseguente aumento di capitale di pari importo, nell’ambito dell’accordo con Atlas Special Opportunities e Atlas Capital Market.

Gli azionisti hanno deliberato anche l’emissione di warrant da assegnare gratuitamente ad Atlas Special Opportunities e il conseguente aumento di capitale da massimi 1,665 milioni. Ciascun warrant attribuirà al portatore il diritto di sottoscrivere un’azione della Società sulla base del prezzo unitario di esercizio pari a 4,50 euro per warrant.

I portatori dei “Warrant MAPS S.p.A. 2019-2024” potranno richiederne l’esercizio a decorrere da oggi, 21 ottobre 2020, fino al 31 ottobre 2020, termini iniziale e finale compresi. I titolari dei Warrant hanno la facoltà di sottoscrivere le azioni di compendio, nel rapporto di 1 azione di compendio per ogni warrant posseduto, a un prezzo pari a 2,0 euro per azione.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Maps