Aim (-0,4%) – Mondo TV Suisse guida il comparto (+10,7%)

Il Ftse Aim Italia ha chiuso la seduta di ieri a -0,4% in linea con il -0,4% del London Ftse Aim 100 e il -0,4% del London Ftse Aim All Share.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 2.332.761 pezzi, inferiore rispetto alla media delle 30 sedute precedenti.

Giornata sottotono per le borse europee, in un clima ancora appesantito dalla pandemia e dalle misure di contenimento dei contagi. Negli Usa, attenzione sulle trimestrali e sulle trattative per l’approvazione di nuovi stimoli economici mentre si avvicinano le elezioni presidenziali.

Tornando all’Aim Italia, in evidenza la performance di Mondo TV Suisse (+10,7%) e di Franchi Umberto Marmi (+10,5%).

Per quanto riguarda le principali notizie sulle altre società dell’Aim, KT&Partners ha assegnato a Shedir Pharma Group (+3,5%) la raccomandazione add e un fair value di 7,19 euro.

Il Cda di Ki Group (+3,4%) , a fronte di una situazione finanziaria patrimoniale dalla quale emerge un fabbisogno finanziario di breve periodo di 7,9 milioni, ha individuato alcune modalità di copertura.

Finlogic (+1,8%) ha chiuso il terzo trimestre 2020 con ricavi in crescita del 27% a 10,3 milioni.

Longino & Cardenal (invariata) rafforza la strategia digital attraverso il nuovo portale e-commerce shoplongino.it dedicato al B2C per la vendita della propria gamma di prodotti.

Gruppo DigiTouch parteciperà all’evento “NextGems, micro cap conference” che si terrà in modalità digitale il 3 e 4 novembre 2020.

Il cda di Visibilia Editore ha approvato un aumento di capitale fino all’importo massimo di 4,8 milioni.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Digitouch, Franchi Umberto Marmi, Ki Group, Longino & Cardenal, Mondo Tv Suisse, Shedirpharma, Visibilia Editore