Aim (-0,5%) – Nuova commessa per Sciuker Frames (+4,1%) tramite Ecospace

Il Ftse Aim Italia ha chiuso la seduta di ieri a -0,5% rispetto al -0,1% del London Ftse Aim 100 e al +0,1% del London Ftse Aim All Share.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 2.337.658 pezzi, inferiore rispetto alla media delle 30 sedute precedenti.

Seduta positiva per le borse europee, pur con andamenti differenziati, per le borse europee, dopo la sessione euforica di lunedì in scia alle notizie positive sul fronte del vaccino anti Covid.

Tornando all’Aim Italia, spicca la performance di Sirio (+19,0%), seguita da CleanBnb (+15,3%).

Bene Enertronica Santerno (+5,9%) che ha sottoscritto un contratto di revamping da circa 1,3 milioni per oltre 40 inverter fotovoltaici localizzati nel centro e sud Italia.

Continua l’acquisizione di nuovi contratti d’appalto da parte di Ecospace, controllata del gruppo Sciuker Frames (+4,1%), con la firma di una nuova commessa del valore di 3,5 milioni per l’efficientamento di un nuovo complesso residenziale. Il portafoglio ordini sale così a circa 15 milioni.

Per quanto riguarda le altre Società, DIGITAL360 comunica la regolare prosecuzione della modalità di lavoro in full smart working.

BricoBravo ha scelto Optimized Group, agenzia SEO e CRO del Gruppo DigiTouch, come partner per le attività di Search Engine Optimization (SEO) del proprio store online.

Infine Cyberoo ha siglato un nuovo importante contratto per la vendita integrale del servizio “Cyber Security Suite” con una multiutility specializzata nella commercializzazione di energia e gas.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Cyberoo, Digital360, Digitouch, Enertronica Santerno, Sciuker Frames