Aim (flat) – Denaro su Vimi Fasteners (+20,8%)

Il Ftse Aim Italia ha chiuso la seduta di ieri invariato, così come il London Ftse Aim 100, rispetto al +0,2% del London Ftse Aim All Share.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 7.279.519 pezzi, superiore rispetto alla media delle 30 sedute precedenti.

Giornata sottotono debole per le borse europee, frenate dai timori per la diffusione del virus e i lockdown, che fanno da contraltare all’ottimismo per i progressi sui vaccini.

Tornando all’Aim Italia, gli acquisti premiano soprattutto Vimi Fasteners (+20,8%) e Marzocchi Pompe (+19%).

Per quanto riguarda le altre Società, nel terzo trimestre del 2020 Kolinpharma ha registrato dati sulle prescrizioni mediche in crescita del 5,12% a/a, confermando la ripresa del mercato e i segnali positivi dell’andamento del business.

Con l’obiettivo di offrire ai propri professionisti un percorso di formazione e crescita della propria preparazione nell’ambito dell’innovazione digitale, Gruppo DigiTouch ha elaborato un progetto di formazione 4.0, basato su una piattaforma di e-learning.

L’aumento di capitale di Visibilia Editore è stato sottoscritto al 34,07%, incassati 1,6 milioni.

Salcef ha archiviato i primi nove mesi del 2020 con ricavi in crescita del 7% 235,3 milioni,

Fenix Entertainemnt ha siglato un contratto per la produzione esecutiva della trasposizione cinematografica internazionale del grande classico di Hemingway “Across the river and into the trees”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Digitouch, Fenix Entertainment, Kolinpharma, Vimi Fasteners, Visibilia Editore