Aim (-0,05%) – Costamp a +17,9%

Il Ftse Aim Italia ha chiuso la seduta di ieri sostanzialmente invariato rispetto al -0,2% del London Ftse Aim 100 e al -0,1% del London Ftse Aim All Share.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 11.497.794 pezzi, superiore alla media delle 30 sedute precedenti.

Seduta sottotono per le borse del Vecchio Continente, in un clima tendente alla cautela. Gli operatori guardano alle valutazioni elevate dell’azionario e si interrogano sui rischi legati soprattutto alla pandemia. Negli Usa attenzione agli stimoli in arrivo e alle incertezze politiche ed economiche.

Tornando all’Aim Italia, gli acquisti premiano soprattutto Costamp Group (+17,9%).

Per quanto riguarda le altre società, Sciuker Ecospace, controllata di Sciuker Frames, ha approvato il budget relativo all’esercizio 2021.

Mailup ha annunciato i risultati riguardanti le vendite consolidate del quarto trimestre 2020

CY4GATE ha rafforzato il vertice della squadra manageriale al fine di accelerare la realizzazione degli obiettivi di crescita e la strategia di sviluppo nel medio lungo termine.

Gismondi 1754 ha messo a segno nell’ultima settimana di dicembre tre vendite di gioielli “tailor made” per complessivi 463mila euro.

Staf, controllata del gruppo Finlogic attivo nel settore dell’Information Technology con soluzioni complete per la codifica e l’identificazione automatica dei prodotti, ha ricevuto la certificazione FSC (Forest Stewardship Council).

L’autorità tedesca garante della concorrenza (Bundeskartellamt) ha approvato l’operazione di acquisizione del controllo di CFT da parte di ATS Automation Holdings Italy.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Cy4Gate, Gismondi, Growens, Sciuker Frames