Aim (+0,4%) – Denaro su Matica Fintec (+14%)

Il Ftse Aim Italia ha chiuso la seduta di ieri a +0,4% rispetto al +0,1% del London Ftse Aim 100 e del London Ftse Aim All Share.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 13.759.529 pezzi, quasi il doppio rispetto alla media delle 30 sedute precedenti.

Giornata sottotono per gli eurolistini, nonostante la riapertura positiva di Wall Street dopo la chiusura di lunedì. Sul fronte macro, sono stati diffusi i dati relativi al Pil del 4Q dell’eurozona e l’indice Zew tedesco di febbraio, entrambi migliori delle attese. In giornata si è tenuta la riunione dell’Ecofin, mentre in Italia cresce l’attesa per il voto di fiducia al nuovo governo guidato da Draghi.

Tornando all’Aim Italia, gli acquisti si concentrano soprattutto su Matica Fintec (+14%) seguita da Portobello (+8,6%), Ucapital24 (+8,1%) e Cyberoo (+7,5%).

Per quanto riguarda le altre Società, Confinvest, Leone Film Group, Sourcesense, Gel e Pattern hanno diffuso alcuni dati sull’esercizio 2020.

Relatech ha approvato il budget di ricavi delle vendite per il 2021 previsti a 26,2 milioni (+43% vs 2020).

Askoll Eva apre le porte del suo store online e potenzia la sua presenza sul mercato, inaugurando la nuova piattaforma e-commerce.

Masi Agricola ha sottoscritto con l’Agenzia delle Entrate – Veneto un accordo preventivo sul patent box.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Askoll EVA, Confinvest, GEL, Leone Film Group, Masi Agricola, Matica Fintec, Pattern, Relatech, Sourcesense