Aim (+0,5%) – Debutto positivo per Casasold (+18,9%)

Il Ftse Aim Italia ha chiuso la seduta di ieri a +0,5% rispetto al -0,2% del London Ftse Aim 100 e del London Ftse Aim All Share.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 12.958.778 pezzi, al di sopra della media delle 30 sedute precedenti.

Giornata positiva per il Vecchio Continente, nonostante l’andamento contrastato degli indici americani all’indomani del meeting della Fed, che lascerà fermi i tassi fino al 2023 ma non ha risolto le incertezze legate alla risalita dell’inflazione e dei rendimenti. Sopra le attese le richieste di sussidi di disoccupazione negli Usa. In Europa, l’Ema ha sbloccato il vaccino di Astrazeneca dopo la sospensione precauzionale dei giorni scorsi.

Tornando all’Aim Italia, ha debuttato Casasold, chiudendo con un rialzo del 18,9% rispetto al prezzo di collocamento (3,33 euro).

Per quanto riguarda le altre Società, il Cda di Alfio Bardolla Training Group (ABTG) ha approvato il budget 2021, con ricavi consolidati attesi a 12,9 milioni e un Ebitda stimato a 3,8 milioni.

Gruppo DigiTouch ha sottoscritto un accordo vincolante finalizzato all’acquisizione del 100% della start up innovativa Ondeal, con un esborso massimo di 1,2 milioni.

Scm Sim ha comunicato l’ingresso nel team di advisory di quattro nuovi banker.

Cfo Sim ha confermato la raccomandazione ‘buy’ su Radici e il target price a 2,90 euro.

L’Opa su Cft si è conclusa al 93,9% del capitale, il delisting avverrà il 22 marzo.

Mondo Tv Suisse ha chiuso il 2020 con ricavi e margini in calo su base annua.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Alfio Bardolla Training Group, Casasold, Digitouch, Mondo Tv Suisse, Radici, Scm Sim