Casasold (Aim) – Festeggia il primo giorno di quotazione con una crescita superiore al 18%

Le azioni Casasold, al debutto ieri sul mercato Aim Italia, hanno chiuso la seduta a 3,96 euro, con un rialzo di oltre il 18% rispetto al prezzo di collocamento pari a 3,33 euro.

Nella giornata sono state complessivamente scambiate 195.200 azioni per un controvalore pari a circa 773.000 euro.

L’IPO è avvenuta attraverso in aumento di capitale per circa 2,7 milioni. Il capitale sociale è rappresentato da 2.302.400 azioni ordinarie, con flottante pari al 34,85%. Al termine della prima seduta la capitalizzazione ha raggiunto circa 9,2 milioni.

Stefano Dallago, Ad di Casasold, ha dichiarato: “L’ammissione su AIM Italia è l’inizio di un percorso di sviluppo che vede come obiettivi della società quello di affermarci quale player di riferimento nell’attività di ristrutturazione finalizzata alla vendita di appartamenti in condominio e uffici di medie e grandi dimensioni, un servizio rivolto ai proprietari, in collaborazione con le agenzie immobiliari. Abbiamo intrapreso questo percorso convinti che la quotazione fosse la via migliore per acquisire visibilità e per supportare i nostri progetti di crescita, e l’esito positivo del processo lo conferma”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Casasold