DHH (Aim) – Aumenta la marginalità nel 2020

DHH ha chiuso il 2020 con ricavi pari a 18 milioni, in aumento dell’8% rispetto a 16,8 milioni del 2019. I ricavi ricorrenti rappresentano circa il 90% del totale.

Con riferimento alla distribuzione geografica, il 69% delle vendite è stato realizzato in Italia (+4% a 12,33 milioni), il 13% in Croazia (+4% a 2,27 milioni), l’11% in Slovenia (+22% a 2,05 milioni), il 4% in Serbia (+15% a 636 mila euro) e il 3% in Svizzera (+89% a 614 mila euro).

L’Ebitda si attesta a 6,8 milioni, in crescita del 21% e corrispondente ad un Ebitda margin del 38% (33% nel 2019).

L’utile netto si incrementa del 45% a 2,6 milioni.

La posizione finanziaria netta al 31 dicembre evidenzia un saldo positivo (cassa netta) per 1,5 milioni, in diminuzione rispetto a 2,2 milioni di fine 2019.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a DHH