Circle (Aim) – Performance in evidenza (+6,5%) dopo upgrade TP a 5,00 euro da Integrae Sim

Performance brillante per Circle che ha archiviato le contrattazioni a 3,30 euro con un rialzo del 6,5%, proseguendo il trend rialzista avviato mercoledì 6 aprile (+12,2% da chiusura 6 aprile 2021) dopo gli ultimi update proposti dagli analisti che seguono il titolo.

Integrae Sim (studio 8 aprile 2021) ha confermato la raccomandazione di acquisto “Buy” (risk medium), rivedendo al rialzo il target price da 4,30 euro a 5,00 euro. Un nuovo prezzo obiettivo che incorpora ancora un cospicuo potenziale upside (+51,5% vs chiusura 8 aprile 2021). L’update dello studio segue la pubblicazione dei positivi risultati del FY2020 che hanno sostanzialmente confermato le precedenti stime della SIM, con una performance –  sottolinea Integrae Sim – che assume maggiore rilevanza tenendo conto anche della pandemia e del connesso rallentamento dello scambio merci.

Le attuali quotazioni lasciano intravedere quindi un ampio spazio di crescita per il titolo, come sottolinea anche la ricerca diffusa mercoledì da IRTOP Research (studio 7 aprile 2021) che ha ribadito il “Buy” e un prezzo target di 4,52 euro (potenziale upside +37% vs chiusura 8 aprile).

Infine, per un ulteriore approfondimento del gruppo Circle, consigliamo la lettura dell’intervista riguardante il FY2020 al Ceo Luca Abatello, che ha espresso in merito la propria “soddisfazione per i risultati raggiunti superando le difficoltà del contesto economico globale, con una top line in forte crescita e uno sviluppo più che proporzionale dei ricavi derivanti dai prodotti proprietari”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Circle