Aim (+0,1%) – Balzo di Maps (+21,9%), tra le migliori Circle (+6,5%)

Il Ftse Aim Italia ha chiuso la seduta di ieri a +0,1% rispetto al +0,7% del London Ftse Aim 100 e al +0,6% del London Ftse Aim All Share.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 12.838.970 pezzi, al di sopra della media delle 30 sedute precedenti.

Chiusura in ordine sparso per le borse europee, con Milano arretrata. Dai verbali della Fed e della Bce è emersa l’intenzione di continuare a supportare l’economia, mentre i dati sulle richieste settimanali di sussidi di disoccupazione negli Usa sono risultati peggiori delle attese.

Tornando all’Aim Italia, avanza soprattutto Maps (+21,9%) su cui gli analisti di KT&Partners hanno confermato la raccomandazione ADD, alzando il fair value da 3,99 a 4,36 euro.

In evidenza Circle (+6,5%) dopo che Integrae Sim ha aggiornato lo studio sul titolo, confermando il “Buy” e rivedendo al rialzo il target price da 4,30 euro a 5 euro.

Per quanto riguarda le altre Società, Fincons Group ha esteso la partnership con expert.ai per supportare la trasformazione digitale di banche e assicurazioni sfruttando le potenzialità dell’offerta API di expert.ai per il natural language (NL).

Dopo la diffusione dei risultati 2020, Ubi Banca ha confermato la raccomandazione ‘buy’ su Grifal e alzato il target price da 3,25 a 4,75 euro.

Arterra Bioscience ha siglato un accordo di fornitura e licenza di utilizzo di un marchio di propria titolarità esclusiva con ADL Farmaceutici, azienda attiva nel settore della nutraceutica e dei dispositivi medici.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Arterra Bio, Circle, Expert.Ai, Grifal, Maps