Tech Aim (+0,7%) – ReeVo in vetta al comparto nell’ultima settimana (+38,2%)

Nell’ultima settimana, durata quattro sedute, il FTSE AIM Italia ha guadagnato l’1,2%, sottoperformando il London Ftse AIM 100 (+1,8%) e il London Ftse Aim All Share (+2,2%).

L’indice AIM Tecnologia ha segnato un rialzo dello 0,7%.  In vetta al comparto ReeVo (+38,2%), seguita dalla brillante performance di MAPS (+35,9%). Quest’ultima a seguito dell’aggiornamento dello studio di KT&Partners, che ha confermato la raccomandazione ADD, alzando il fair value da 3,99 a 4,36 euro.

Circle (+12,2%) sostenuta dall’upgrade del TP a 5,00 euro da parte degli analisti di Integrae SIM.

Midcap ha avviato la copertura sul titolo Doxee (+4,8%), assegnando raccomandazione “Buy” e un target price di 10,00 euro.

Fincons Group, fra i principali player internazionali nella consulenza di business e nella system integration con oltre 2000 risorse fra EMEA e USA, ha esteso la partnership con expert.ai (+2,5%) per supportare la trasformazione digitale di banche e assicurazioni sfruttando le potenzialità dell’offerta API di expert.ai per il natural language (NL) e semplificando lo sviluppo di avanzate applicazioni linguistiche con expert.ai Studio.

Almawave (+1,4%) ha presentato RicovAI-19, progetto avviato nel territorio comunale di Offagna (AN), grazie alla collaborazione tra Ospedali Riuniti di Ancona, Università Politecnica delle Marche, ASUR Marche e le società Vivisol e Aditech.

CFO Sim ha confermato la raccomandazione Buy sul titolo Digital Value (+0,4%), migliorando il target price a 68 euro (da 38,4 euro).

Digital360 (-0,4%) dopo che gli analisti di ValueTrack hanno alzato il prezzo obiettivo a 3,25 euro, dal precedente fair value di 3,1 euro, in scia alla diffusione dei risultati dell’esercizio al 31 dicembre 2020.

Integrae Sim ha aggiornato le stime sul titolo Intred (-1%) confermando la raccomandazione di acquisto “Buy” (risk medium) e incrementando il prezzo obiettivo a 19,85 euro dal precedente 11,50 euro.

Cyberoo (-1,7%), specializzata in cyber security per le imprese, ha avviato una collaborazione che la vedrà partecipare, come membro del Comitato di Indirizzo, al corso di laurea in “Innovazione e Imprenditorialità Digitale” presso la facoltà di Economia e Giurisprudenza dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, campus di Cremona.

UCapital24 (-2,1%) ha esaminato i dati preliminari consolidati pro-forma dell’esercizio 2020 e fornito un aggiornamento riguardante lo start up del business. Inoltre, UCapital24 ha reso noto di aver sottoscritto un accordo per il reperimento di nuove risorse a supporto dello sviluppo del business con Atlas Capital Markets, investitore professionale con un riconosciuto track record su AIM ITALIA.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Circle, Doxee, Intred, Maps