Media Aim (-2,6%) – Bene BFC Media (+1,6%)

Il Ftse Aim Italia ha terminato a -1,2%, rispetto al -1,3% del London Ftse Aim 100 e al -1,1% del London Ftse Aim All Share.

Sono passati di mano 8,9 milioni di pezzi, un volume inferiore a quello degli ultimi 5 giorni e degli ultimi 30 giorni.

In Europa (inclusa l’Italia) il focus resta da un lato sull’andamento dei contagi e sulle misure restrittive (e il loro allentamento) per rallentare la corsa del virus e, dall’altro, sulla prosecuzione della campagna vaccinale, che dovrebbe entrare nel vivo nei prossimi mesi.

In Italia il focus è sul prossimo scostamento di bilancio (40 miliardi) da destinare al sostegno di famiglie e imprese e sugli obiettivi del nuovo Def.

L’indice Media Aim ha terminato a -2,6%.

Acquisti su BFC Media (+1,6%), che ha lanciato in edicola “Il Trottatore”, e Mondo TV Suisse (+1,1%).

In rosso Promotica (-1,4%), che ha raggiunto un fatturato consolidato di 57 milioni nel 2020, Iervolino Entertainment (-2,3%) e Portobello (-5,6%), che hanno nominato i nuovi cda.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Portobello