BFC Media in corsa a Piazza Affari in scia alle stime fornite dalla società sul 2021. Intorno alle 16:40 il titolo guadagna il 9,2% a 2,62 euro, mentre il Ftse Aim Italia sale dello 0,6 per cento.
Il volume dei titoli scambiati (12.000) nella seduta odierna è nettamente superiore alla media degli ultimi 5 giorni (5.700) e degli ultimi 30 giorni (5.675).
Il nuovo Cda di BFC Media ha analizzato le proiezioni della società per il 2021, in funzione dei risultati già conseguiti nei primi mesi dell’anno in corso e del piano di sviluppo delle attività.
Gli obiettivi si confermano ambiziosi anche per il 2021, con una stima del fatturato (15 milioni e dell’Ebitda (oltre 1,6 milioni) in crescita di un ulteriore 35%.
Una stima che trova grande conforto nei ricavi al 31 marzo 2021 (primo trimestre) che ammontano a oltre 4 milioni, contro i 4,9 milioni registrati al 30 giugno 2020 (primo semestre del 2020).
Si segnala che la società sta definendo l’inserimento dei programmi video di BFC e BIKE sulla piattaforma Amazon Prime con revenue legate alle visualizzazioni, che sarà attivo entro questo trimestre.