Aim (+0,2%) – Continua il rally di Alfio Bardolla (+17,6%)

Il Ftse Aim Italia ha chiuso la seduta di ieri a +0,2% rispetto al +0,9% del London Ftse Aim 100 e al +0,6% del London Ftse Aim All Share.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 6.503.232 pezzi, sotto la media delle 30 sedute precedenti.

Chiusura in rialzo per gli eurolistini nella prima seduta di una settimana densa di appuntamenti. Focus soprattutto sulle trimestrali, sul meeting della Fed e sui dati macro, in particolare il Pil degli Usa e dell’eurozona. Attenzione anche alla pandemia, che continua a correre in alcuni Paesi emergenti come India e Brasile mentre la Commissione Ue ha avviato una procedura legale contro Astrazeneca.

Tornando all’Aim Italia, si distinguono soprattutto Websolute (+23,7%), su cui Integrae Sim ha confermato la raccomandazione di acquisto “Buy” alzando il target price da 2,00 euro a 2,50 euro (risk medium) e Vimi Fasteners (+23%), sulla quale Value Track ha alzato il target price da 1,75 a 2,20 euro. Prosegue la corsa di Alfio Bardolla (+17,6%), in rialzo del 48,9% nell’ultima settimana.

Bene Digital Magics (+5,3%) che ha sottoscritto un accordo strategico con i soci di The Doers, tra i principali player italiani nella Corporate Innovation & Intrapreneurship, con l’obiettivo di creare la più ampia piattaforma di servizi legati all’innovazione in Italia.

Per quanto riguarda le altre Società, eVISO ha siglato un accordo con Planetel per lo sviluppo e l’efficientamento, nel segno della crescita tecnologica.

Banca Finnat ha confermato la raccomandazione ‘buy’ su Grifal alzando il target price da 3 euro a 4,74 euro.

Sciuker Frames ha sottoscritto il contratto preliminare per l’acquisto del 63,50% del capitale sociale di G.C. Infissi.

Fine Foods & Pharmaceuticals ha depositato presso Consob la domanda di approvazione del prospetto informativo relativo all’ammissione su MTA.

Su Aim Pro ha debuttato Premia Finance.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Alfio Bardolla Training Group, Digital Magics, eVISO, Grifal, Planetel, Premia Finance, Sciuker Frames, Vimi Fasteners, Websolute