Aim (+0,5%) – AMM (+16,9%) si allinea al corrispettivo offerto da Link Mobility Group

Il Ftse Aim Italia ha chiuso la seduta di ieri a +0,5% rispetto al 0,2% del London Ftse Aim 100 e allo 0,0% del London Ftse Aim All Share.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 7.659.245 pezzi, sotto la media delle 30 sedute precedenti.

Chiusura perlopiù in lieve calo per gli eurolistini, caute in attesa della Fed e di alcune trimestrali. Dall’agenda macro si attendono nei prossimi giorni il Pil degli Usa e dell’eurozona, mentre la fiducia dei consumatori negli Usa è risalita ai livelli pre-pandemia. Attenzione anche all’evoluzione della pandemia, che continua a correre in alcuni Paesi emergenti come India e Brasile.

Tornando all’Aim Italia, spicca la performance di AMM (+16,9%) che si allinea al prezzo a cui i principali azionisti hanno concordato di cedere complessivamente l’81,08% del capitale sociale a Link Mobility Group, la quale promuoverà un’opa totalitaria a 2,4 euro per azione.

In evidenza anche Culti (+15,8%).

Per quanto riguarda le altre Società, Envent Capital Markets ha alzato il target price su Tenax International da 3,97 euro a 4,38 euro.

Nel corso del mese di aprile 2021 TraWell Co ha ottenuto da Simest la delibera di due finanziamenti distinti per complessivi 1,05 milioni.

ABP Nocivelli si è aggiudicata una commessa da 2 milioni relativa all’affidamento del facility management dei presidi ospedalieri e territoriali della ASST Fatebenefratelli Sacco di Milano.

Sourcesense ha raggiunto un accordo con un primario Istituto Bancario per la realizzazione ed erogazione di una piattaforma cloud a supporto dei private banker per l’anno in corso. Una commessa da 320.000 euro di valore.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Nocivelli ABP, Sourcesense, Tenax International, Trawell Co