Sourcesense (Aim) – Firma contratto da oltre 250mila euro con la prima P2P lending company europea

Sourcesense ha firmato un contratto con la più grande peer-to-peer (P2P) lending company europea, per la migrazione dalla piattaforma ServiceNow al tool Atlassian Jira Service Management, basato su cloud pubblico gestito da Amazon Web Services.

Il contratto annunciato dalla società, leader nelle soluzioni cloud-native basate su tecnologie “Open Source”, presenta una durata di 12 mesi e un valore complessivo di oltre 250.000 euro.

Il Presidente e Amministratore Delegato di Sourcesense ha commentato “La fiducia che una importante realtà finanziaria globale, con sede fuori dall’Italia, ha riposto in Sourcesense per assisterla in questo delicato passaggio rappresenta una testimonianza della capacità competitiva del Gruppo anche all’estero. Siamo convinti che la partnership strategica con Atlassian ci consentirà un importante slancio nel percorso di crescita, che ha visto nella IPO di agosto una accelerazione apprezzabile, e che ci consente di guardare al futuro con ottimismo”.

La soluzione offerta permetterà al cliente di gestire i propri flussi di lavoro in modo innovativo, semplificato ed economicamente vantaggioso, attraverso un approccio AGILE che include anche automazione e condivisione della conoscenza. La piattaforma offre un sistema aperto e fortemente estensibile con un ritorno dell’investimento molto competitivo.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Sourcesense