DigiTouch (Aim) – Firma i contenuti della campagna di N26

Gruppo DigiTouch, tramite la sua controllata Conversion E3, ha firmato i contenuti della campagna Giovani, smart e freelance di N26, la prima banca per smartphone, 100% digitale, con l’obiettivo di far conoscere il conto N26 Business Smart a un target di freelance.

L’agenzia omnichannel del Gruppo DigiTouch ha pensato e prodotto – grazie alla sua casa di produzione Picture – una serie di contenuti video e fotografici di ispirazione che vedono protagonisti dei freelance, i quali raccontano, come vox populi, la loro esperienza professionale e come gestiscono in modo semplice i loro risparmi svolgendo ogni pratica online.

“Siamo lieti di affiancare una realtà contemporanea e in forte crescita come N26 e felici di poter contare sulle competenze interne della nostra casa di produzione Picture per realizzare progetti video e fotografici, occupandoci di tutte le fasi, dal casting alla parte creativa, dalla produzione fino alla declinazione dei contenuti per i vari canali. Questo è senza dubbio uno dei vantaggi dell’essere un’agenzia omnichannel”, afferma Sergio Spaccavento, Chief Creative Officer, Conversion E3.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Digitouch